IL PEGGIORE INCUBO PER UNA VERRUCA PLANTARE

Le verruche plantari persistenti possono essere fastidiose e dolorose. Salvequick Wart Plaster contribuisce a eliminare le verruche e ridurne la diffusione per contagio con una pratica applicazione monofase. Il cerotto contiene acido salicilico (40%), un ingrediente molto utilizzato nel trattamento delle verruche e di efficacia comprovata, con pochi effetti collaterali.

Prima si inizia il trattamento, più rapida sarà la rimozione della verruca. Un trattamento risolutivo pratico e indolore, ideale per tutta la famiglia (Salvo diversa indicazione del medico, non deve essere utilizzato dai bambini di età inferiore a 6 anni e dalle donne in gravidanza).

Contribuisce a eliminare le verruche

Riduce la diffusione per contagio

Trattamento indolore

Pratica applicazione monofase

Perché si formano le verruche plantari?

Le verruche sono causate da virus, che si trasmettono per contatto cutaneo diretto o indiretto. Il tipo più comune di verruche colpisce le mani e i piedi. Le verruche colpiscono in particolare i bambini in età scolare. Le verruche non sono pericolose, ma a volte possono essere dolorose o fastidiose, ad es. se diventano grandi o si formano in posizioni inopportune. Se la verruca si lesiona, sanguina o si forma in una parte del corpo diversa da mani e piedi, si raccomanda di farla esaminare da un medico.

Come si prevengono le verruche?

Evitando di camminare scalzi in luoghi pubblici quali palestre, piscine e spogliatoi. Se possibile, utilizzare sempre scarpe, ciabatte o calze per non contrarre il virus. Evitare anche di prendere in prestito prodotti per l’igiene, asciugamani o scarpe. Non toccare le verruche e lavarsi le mani regolarmente.

Cerotti per verruche – Procedura

Verificare che la pelle sia pulita e asciutta prima di applicare il cerotto. Se possibile, applicare il cerotto la sera in modo che possa agire indisturbato durante la notte. Sostituire il cerotto giornalmente. Ripetere il trattamento finché la verruca non scompare o max per 12 settimane.

Scarica il foglietto illustrativo per maggiori informazioni.