-
Curiamo le ferite dal 1947
Salvequick è stato fondato da Christian Cederroth dopo la seconda guerra mondiale, quando si rese conto della richiesta di cerotti per famiglie ad uso quotidiano. Il primo cerotto è stato prodotto nel 1947 a Stoccolma e fu chiamato Salveplast.
Nel 1953 l’azienda ha rivoluzionato il mercato dei cerotti lanciando in Europa il primo cerotto singolo pre-tagliato – Salvekvick. Questo cerotto divenne rapidamente un successo che si diffuse al di fuori della Svezia.
-
Salvelox oggi
Oggi, Salvequick è leader di mercato e talvolta sinonimo di cerotto e trattamento delle ferite in molti paesi europei. Ogni anno sono venduti circa 20 milioni di scatole di cerotti in tutto il mondo. I prodotti si trovano nella maggior parte delle case, nelle scuole e nei luoghi di lavoro in Svezia. Nel corso degli anni Salvekvick ha cambiato nome a Salvequick e l’assortimento è stato rinnovato e costantemente sviluppato.
L’ampio assortimento di Salvequick offre prodotti per il trattamento delle ferite per ogni esigenza e occasione. I prodotti sono etichettati CE e sono conformi a tutti i requisiti applicabili per i dispositivi medici. La sede principale è a Stoccolma e molti dei prodotti sono fabbricati negli impianti a Barcellona.
-
Contatti
Se avete domande o suggerimenti sui nostri prodotti o sul trattamento delle ferite saremo lieti di un vostro contatto. Vi invitiamo a controllare la sezione Domande e risposte dove abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti.
Mass market
Sodalco s.r.l Milano – Italy,
Servizio consumatori: Viale Europa,
12 26855 Lodi Vecchio,
Tel: 0371-758001
Fax: 0371-758544
www.sodalco.itFarmacia
Pasquali Srl
Viale Belfiore, 41
I-50144 FIRENZE- FI
Tel +39 055-4219341